17.7.05

Stella - Roberto Perin

Ho trovato
un mondo dove giocare.

Ho trovato
un mondo dove vivere.

Ho trovato
un mondo dove sognare,
con le bolle color grano,
saltare i riflessi
di cielo nelle acque vive.

Ho trovato dove correre
in sella alla libertà,
mentre cerco di allineare
la linea dell'orizzonte.

Penso che questa
non può essere realtà.

Ho sciolto i nodi
dei miei pensieri,
ho liberato al vento i desideri
in questo mondo magico.

Una mano mi stringe,
mi prende, è la tua mano.

La mano di chi mi ha
fatto sognare con il suo amore

2 Comments:

At settembre 08, 2005 3:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Cazzo ma che ti sei tatuato in testa? il logo di microsoft?

 
At ottobre 24, 2005 1:02 AM, Blogger Nerone said...

ma che logo di microsoft!? erano dei quadrettoni a caso, una sorta di scacchiera obliqua!! però un po' effettivamente ci somiglia al logo microsoft.... mmm... errore da non ripetere..!! ;)

 

Posta un commento

<< Home