10.5.05

bad mood..

...è incredibile come certe serate possano partire col piede giusto e poi prendere una direzione decisamente opposta. basta un niente, una parola non detta, una di troppo, un incontro... davvero poco.
certo, ora, con l'orgoglio(vero ci) e l'umore sotto i tacchi, è un po' dura realizzare e analizzare la cosa. ovviamente parlando di orgoglio, non posso non citare Marsellus Wallace.. "l'orgoglio non aiuta... mai...". non sono molto d'accordo con questa cosa, però faceva effetto metterla lì, per chi sa a chi è riferita, e quando viene detta..
resta cmq incredibile come certe persone abbiano una capacità particolare, quasi unica, di mettere a disagio le altre persone, nel mio caso di farmi sentire una merda.
è tutto così facile, ci si riesce quasi ad occhi chiusi, senza guardare, bastano 2 parole, 3 quando proprio ci si vuole mettere d'impegno..
lo so che non sono un tipo tristo e mogio, però in serate del genere lo divento..
cmq voglio ringraziare un paio di persone che nonostante tutto, basta facciano un gesto, senza impegno, per farmi tornare il sorriso. grazie di cuore..
ora la smetto e vado a dormire, perchè mi sa che è la soluzione migliore...




Goodnight to butterflies,
moons and fairies

un bacio, Marco



P.s. vorrei aggiungere, con enorme sarcasmo, una classica definizione di Flaiano, opportunamente sistemata: "[siamo tutti]buoni a nulla, capaci di tutto"..