17.4.05

.:pensieri dell'una e quarantanove:.

buio..
pensieri che si accavallano tra loro..
silenzio.
paura?
no, non stasera, non stanotte. la paura non fa parte del gioco, non è tollerabile. non ce la si può permettere.
notte.. ti rigiri nel letto con un pensiero fisso, e forse non solo uno..
cosa dovrei dire? cosa dovrei fare?
un'unica risposta emerge: boh..
ma no, oggi non è la serata dei boh, oggi è la serata delle risposte, delle riflessioni serie, non mi puoi cadere così in un vicolo cieco. DEVI avere una risposta ai tuoi dubbi e alle tue perplessità..
no.. non cel'ho, non stasera. spero però che magari i miei sogni mi indichino una strada.. mi diano una certa serenità per pensare a queste cose in maniera più positiva.
mmm... io non sogno, o meglio, non ricordo mai quello che sogno. è forse il mio un aspettare un qualcosa che non verrà? è forse veramente un tentennare che non porta a nulla?
tante cose mi fanno felice, tante cose mi donano un sorriso, tante piccole cose possono fare la differenza..
tante altre mille stronzate invece mi lasciano perplesso, indeciso, dubbioso, cupo..
a volte mi chiedo se sono io a essere sbagliato o è questo pazzo pazzo mondo a girare troppo veloce per starci dietro... "questo pazzo scatenato che è il più ingenuo dei bambini", come direbbe probabilmente qualcuno, ma non c'azzeccherebbe molto..
boh, buonanotte mondo, è ancora troppo presto per fare una revisione di quello che ho scritto così di getto, è troppo presto anche per andare a letto, come è troppo presto per avere delle risposte e delle soluzioni, e soprattutto troppo presto per svegliarsi da questo sogno per il quale ho preso un bello slancio, e dal quale spero di non svegliarmi mai..
"La vita è un sogno
soltanto un sogno
il sogno di un sogno"

...meno teghe, più sonno...
'notte a tutti..