17.3.05

Umore altalenante...

Sono due giorni che sono combattuto, perchè per colpa mia, per un paio di cazzate, fatte sovrappensiero, e cmq non pensandoci troppo, due persone a cui tengo particolarmente si sono arrabbiate con me. Non dico di essere nel giusto e loro nel torto, anche perchè a dir così si passa comunque dalla parte del torto, però boh, diciamo che non mi sembra di essere particolarmente in colpa, in almeno uno dei due casi..
fattostà che neanche le cose che di solito mi piacciono di più mi tirano su di morale...
tra l'altro fino a ieri questo cazzo di blog si rifiutava di caricare le mie immagini e post, per cui ho dovuto pubblicare oggi in postdatato alcune cose che avevo scritto precedentemente...
spero tutto si risolva per il meglio, e come scrisse un butel giusto, non immaginando probabilmente quanto fosse nel giusto: "Ma i grandi non capiranno mai che questo abbia tanta importanza.".
(mi prendo anche una libertà poetica, citando questo messaggio già ricevuto, principessa :p )


« Another summer day
Has come and gone away
in either Paris or Rome
and I wanna go home
Let me go home

And I'm surrounded by
A million people I
still feel alone
Let me go home
Oh, I miss you, you know
Let me go home

[...]

I’ve had my run
baby, I’m done
I’ve gotta go home

Let me go home

It'll all be alright,
I’ll be home tonight
I’m coming back home»
(Michael Buble' - Home)