15.2.05

Punto della situazione

Beh, è proprio un bel periodo, l'altra settimana mia sorella si è sposata, e nonostante un paio di imprevisti, è andato tutto bene, è riuscita nell'intento.
Anzi, è in viaggio di nozze a Cuba, e a quanto ne so si sta anche divertendo... bene bene...
Per quanto mi riguarda, ho riscoperto cosa vuol dire studiare, perchè ho un esame giovedì, o meglio, il recupero di un esame, e quindi mi sono dovuto mettere un attimo sotto coi libri, o meglio con le dispense.. sono anche andato in biblioteca, paniko!!
Oggi è il compleanno di uno dei miei migliori amici, e sempre oggi si è laureato un butel simpatico che ho conosciuto un paio di settimane fa, e quindi stasera si festeggia... = serata alcolica!!
Sono uscito a prendergli un regalo, e ne ho trovato uno veramente schifoso, talmente osceno che penso gli piacerà! tra parentesi, girando per il regalo ho incontrato una persona che non vedevo da quasi 2 anni... la mia ex-ex-ex-ragazza... che sketch!! ; )
ben ben ben, adesso mangio, e poi si esce!!
si festeggia!!
un saluto a tutti/e,
Marco