17.2.05

VR-MI-esame-VR

Wow!
Ieri pomeriggio sono andato su a Milano, in macchina, perchè mio papà ne aveva bisogno, poi sono rimasto lì, e stamattina ho avuto un esame, che penso e spero sia andato bene.
Era di "strutture e linguaggi ipermediali", ma non chiedetemi cosa vuol dire perchè non lo so...
aspetto lunedì per sapere se l'ho passato o meno, ma cmq sono ottimista a riguardo.
A parte questo, oggi mi ha chiamato il Gioba!! era un fracco che non lo sentivo, e mi ha fatto molto molto piacere!! mi ha raccontato un po' di lui, e io gli ho raccontato un po' di me... bello bello... poi una volta a Verona mi ha chiamato un mio compagno di uni che oggi non c'era al recupero dell'esame, e mi ha detto che veniva a Verona per sbrigare un po' di faccende, così tra lo stupito e il contento, gli ho detto che potevamo trovarci, così ho passato il pomeriggio con lui, e poi sono uscito ad aperitiveggiare con un'amica. bien, adesso metto un mini-spot sul nuovo cd del mio amico, gliel'ho promesso... :P
ciao, ciao,
Marco