28.6.05

Sono ancora vivo!!

Eh, salve a tutti, ebbene sì, sono ancora vivo.. nonostante nell'ultimo mese ne siano successe un po' di tutti i colori, sono sorpavvissuto a tutti e sono ancora qui a scrivere cazzate e cazzatine nel mio blog, ultimamente un po' in ombra.
dicevo, ne sono successe tante, perchè purtroppo è stato veramente così, e non tutte le cose sono state positive, anzi..
siamo passati da un incontro a tu per tu con mio padre che voleva sapere del mio futuro, al concerto di vasco a Imola, al torneo di calcetto dove ci hanno buttato fuori per risultati non all'altezza, alle serate alcoliche e stra-alcoliche che ho avuto ultimamente, al fatto che per una cazzata mi sono dovuto tosare i capelli piuttosto corti, agli esami per le allergie, al ciocco e altre sfighe che ha avuto la mia migliore amica & friends.. cen'è veramente per tutti i gusti...
ben ben ben, volevo rendervi partecipi di tutto ciò che mi è accaduto in quest'ultimo periodo, e che, insieme alla mia assoluta voglia di non fare nulla, mi ha impedito di essere più presente in questo piccolo angolino del web dedicato a ciò che mi passa per la testa..
giusto per farvi vedere un po' un dettaglio da "l'ultimo dei mohicani" della mia tosatura, vi allego un'immagine di repertorio!