23.4.08

Butei quanto tempo..


e che dire.. ne è passato di tempo!
ho colto l'occasione di tornare a scrivere qualcosa perchè dopo aver letto l'amarezza e la sfiga del Greg sul suo blog mi è venuta la curiosità di vedere a che punto ero rimasto..
beh, posso dire che era davvero parecchio che non tornavo sui miei passi a scrivere qualcosa..
ne approfitto per dire a tutto il mondo che questa domenica appena passata sono diventato Padrino di mio nipote!
la cerimonia è stata una palla, ma Paolo (questo il nome del bambino) è stato bravissimo, in pratica si è addormentato appena entrato in chiesa e ha giusto aperto gli occhi per verificare cosa stava succedendo quando il prete gli ha bagnato la testolina per battezzarlo, quindi ha ripreso placidamente a dormire!! si vede troppo che è mio nipote!!! ;P
bene, a parte questo il chievo è sempre più in lotta per la A, e come dice Iachini e il Raffa, mancano solo 6 km alla meta!! per il resto il Milan è una tristezza, anche se ha vinto 5-1 contro una Reggina allo sbando..
ecco qui il mio nipotino, che dorme beatamente dopo esser stato battezzato...

2 Comments:

At maggio 01, 2008 2:29 PM, Blogger Nerone said...

ehi! e te come hai fatto a trovarmi!? chi ti ha detto dov'ero???
bello il nipote, eh? quando dorme è tutto lo zio!! ;)
come va in quel di firenze?!?

 
At maggio 02, 2008 12:42 PM, Blogger Claudia said...

HA... io sono spesso qui invece... probabilmente molto più spesso di te... Paolo è veramente degno di essere il tuo figlioccio... (chissà quante belle dormite si farà con lo zio...che quando dorme si sà è come un'orsetto in letargo!)... Bon... verrò a spiare ancora dentro la tua vita... bacio.

 

Posta un commento

<< Home