23.10.06

Cariniii!!

Evviva!!
Ora finalmente ho coronato quel che desideravo da un po' di tempo!
so che la frase che ho appena scritto non ha molto senso, ma insomma, capitemi, ho appena comprato due Gerbilli e li ho messi nella loro nuova casetta, preparata di tutto punto, con trucioli di legno, un pezzo di corteccia che farà loro da riparo, scale e scalette che portano a piani superiori, una casa sospesa, tubi di plastica che portano ovunque, e una di quelle maledette e famosissime "ruote da criceto scemo" appese in maniera improponibile, alla fine di uno dei già citati tubicini...
bene, descritta la loro casetta, non mi dilungherò a dire quanto sono carini perchè so che al 90% dei cosiddetti "altri", questi fantastici cosini pelosi con coda non piacciono..
però questi sono dei fighi!
non ho ancora scelto dei nomi, però insomma, col tempo ci arriverò..
giusto a titolo informativo, ne ho presi due, maschietti, un color sabbia, e uno color argento, con una macchiolina bianca in fronte!
in seguito allegherà le foto di rito, ma al momento i due nuovi special guest sono nascosti sotto il pezzo di legno.. attendiamo news impazienti...
c' a tutti!